Offerte Castiglione della Pescaia Maggio Giugno 2019

Prenota subito la tua vacanza presso il Residence Cernaia, nei mesi di Maggio e Giugno

E riceverai uno sconto del - 15% sul totale del soggiorno

Il Residence Cernaia, si trova nel cuore della natura incontaminata della Maremma. A pochi chilometri dal centro abitato di Grosseto e dal meraviglioso mare di Castiglione della Pescaia. Il residence Cernaia, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, magari insieme ai vostri amici a 4 zampe. I giardini recintati della struttura, la campagna circostante e una vicina “BAU BEACH” permetteranno un soggiorno in piena libertà a voi e ai vostri amici animali.

vacanze con animali
Cernaia Residence Castiglione della Pescaia con piscina
Residence castiglione della pescaia

Due splendide piscine sia per i più grandi che per i più piccoli, con gazebo, ombrelloni e lettini sono a disposizione degli ospiti per rendere indimenticabile la vostra vacanza, e il tutto, grazie all’offerta, ad un prezzo più che vantaggioso! 

Il residenze Cernaia, a Castiglione della Pescaia è il punto di partenza ideale per diverse mete ed escursioni all’insegna del benessere, della cultura, del turismo e della gastronomia. A pochi chilometri si possono trovare ad esempio le spiagge di Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Cala Violina, numerosi borghi tutti da visitare come Vetulonia, Sorano, Pitigliano. Un pò più distanti ma che meritano comunque di essere visitati sono i luoghi di attrazione come il Giardino dei Tarocchi, Aree Naturalistiche Protette come il Parco naturale della Maremma, e le famose terme di Saturnia.

 

Inoltre, piatti tipici come Acquacotta e Tortelli e Vini locali come il Morellino di Scansano e il Montecucco vi delizieranno.

Residence-Cernaia-Offerte-Castiglione-della-Pescaia-Piscine

Gli appartamenti del Residence Cernaia, quadrilocali e trilocali, ampi e luminosi sono arredati con gusto e stile per regalarvi un soggiorno ricco di ogni comfort. Tutti sono dotati di ingresso indipendente, ampio giardino con veranda attrezzata con tavoli, sedie e sdraio, per godere di momenti di assoluta pace e tranquillità, circondati da una natura e panorami mozzafiato.

 
offerte castiglione della pescaia
Residence Castiglione della Pescaia, Cernaia Residence, appartamenti con piscina , quadrilocali

Related Posts