Residence a Castiglione della Pescaia – Cernaia – Il mare cristallino di Castiglione della Pescaia

Prenota subito le tue vacanze al Residence Cernaia, Residence a Castiglione della Pescaia

vieni a scoprire lo splendido mare di questa terra!
Residence-a-castiglione-della-pescaia

Spiaggia finissima e mare dall’acqua limpidissima vi aspettano a Castiglione della Pescaia. Tante sono le soluzioni che questo luogo può offrire: dalla spiaggia piena di stabilimenti balneari ai piedi del paese, alle numerose e splendide calette meno frequentate. Castiglione è il luogo ideale per le vacanze in famiglia o con gli amici, per i bambini, per gli adulti e per gli animali a 4 zampe, che sono i benvenuti anche al Residence Cernaia, il Residence a Castiglione della Pescaia. 

Ogni giorno potrete godervi un posto diverso! La spiaggia di Ponente è la spiaggia principale di Castiglione ricca di stabilimenti balneari, bar e ristoranti. I fondali bassi dove non arrivano correnti forti la rendono perfetta per le famiglie e per i bambini. Questa si divide, a causa del porto, da quella di Levante, ma l’unica differenza sta in un minor numero di persone che la frequentano.  Per chi desidera invece andare alla scoperta di luoghi meno affollati, il tratto di costa che va da Castiglione della Pescaia verso Puntala offre numerose calette, raggiungibili anche in bicicletta grazie alle comode piste ciclabili. Una di queste è la spiaggia delle Rocchette, dove oltre alla sabbia, la scogliera offre un fondale roccioso ideale per gli appassionati di immersioni. Si possono trovare poi, Cala Violina che sorge all’interno della Riserva Naturale delle Bandite di Scarlino, la Spiaggia delle Marze, di Riva del Sole, di Punta Ala…ognuna caratteristica e che merita di essere visitata!

cernaia residence appartamenti

Il Residence Cernaia, il Residence a Castiglione della Pescaia, sarà il luogo perfetto per le tue vacanze in Maremma. In questo luogo immerso nel verde di una natura incontaminata, potrai godere di pace, relax e tranquillità. Due tipologie di Appartamenti, quadrilocali e trilocali tutti con giardino privato vi accoglieranno al vostro arrivo. Inoltre a vostra disposizione troverete due piscine con gazebi, lettini ed ombrelloni, Area barbecue, Area giochi per bambini ed un Parcheggio Auto ombreggiato.

PER PRENOTAZIONI

OPPURE COMPILA IL FORM QUI SOTTO

Related Posts