Blog

Appartamenti affitto Castiglione della Pescaia | Cernaia | Il fascino del mare d’inverno

Il fascino del mare d’inverno per una vacanza all’insegna del relax. Prenota adesso al Residence Cernaia con Appartamenti Affitto Castiglione della Pescaia

Cambiano i colori, anche i toni si fanno più freddi, le strade si sgombrano, l’aria è decisamente più fresca ma la bellezza è assicurata! Questa è soltanto un piccolo accenno del fascino del mare d’inverno. 

Pensando al mare solitamente la prima cosa che ci viene in mente è l’estate, prendere il sole e fare il bagno con 30 gradi, scordandoci per un momento le bellissime emozioni e sensazioni che può regalarci anche in inverno. Spesso le passeggiate sono poco affollate permettendoci di udire il fantastico rumore del mare che si infrange sul bagnasciuga, le spiagge sono deserte, niente ombrelloni e pochissime persone, i colori sembrano offuscati rendendo l’atmosfera magica, il tutto per regalarci una profonda sensazione di benessere. 

appartamenti affitto castiglione della pescaia - cernaia - residence

Il Residence Cernaia, con Appartamenti in affitto a Castiglione della Pescaia, aperto tutto l’anno, è il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza in Maremma. Appartamenti trilocali e quadrilocali tutti arredati con gusto e stile e dotati di ogni tipo di comfort sono pronti ad accogliervi. Ampi e luminosi sono tutti dotati di ingresso indipendente, giardino e veranda coperta attrezzata dove poter trascorrere ore di relax assoluto, immersi nei colori e nei profumi della natura, circondati da paesaggi mozzafiato.

Gli appartamenti in affitto sono perfetti per trascorrere vacanze in famiglia oppure con gli amici, perfetti proprio per tutti, anche per i vostri amici a 4 zampe! Tutti i comfort saranno a disposizione anche per loro! 

Inoltre da qui è possibile partire e raggiungere facilmente località e borghi nelle vicinanze per scoprire una piccola parte di questa meravigliosa terra. Vetulonia, Roselle, Buriano e Castiglione stessa, sono soltanto alcune delle possibili mete…