Castiglione della Pescaia Residence – Vacanze al Residence Cernaia

Residence Cernaia, il tuo Angolo di Paradiso a Castiglione della Pescaia.

Gli appartamenti Trilocali e Quadrilocali, tutti arredati con gusto in stile semplice e moderno, tutti dotati di ogni comfort per farti vivere una vacanza come a casa. Ampi e luminosi sono tutti posti a piano terra, dotati di ingresso indipendente, giardino e veranda coperta e attrezzata. Qui dove verde, paesaggi mozzafiato, pace e tranquillità sono i veri protagonisti. Un soggiorno in uno degli appartamenti Cernaia, Castiglione della Pescaia Residence, è l’occasione giusta per godere e trascorrere ore di relax assoluto, per rigenerare mente e corpoper staccare dai ritmi frenetici della città e della vita di tutti i giorni.

Castiglione della Pescaia, piccolo paese con un borgo ricco di storia e un bellissimo mare. E proprio per la qualità del mare e delle spiagge è stata premiata dal 2005 ripetutamente più volte con le 5 vele di Legambiente, posizionandosi seconda località balneare per per qualità ambientale e turistica nella classifica annuale di Legambiente e Touring Club. 

Castiglione-della-Pescaia-Residence-Cernaia-Vacanze
Castiglione-della-Pescaia-Residence-Cernaia-VacanzeMare

Ti aspettiamo al Castiglione della Pescaia Residence Cernaia per conoscere questa parte di terra di Maremma. Il posto ideale per chi desidera rilassarsi ma anche divertirsi e scoprire nuovi luoghi. Tante sono le aree verdi composte da pinete, boscaglia, macchie sempre verdi così come tanti sono i sentieri ombrosi percorribili, per passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo per scoprire luoghi storici del Paese e assaporare la natura incontaminata che questa terra può offrire. Si può ad esempio raggiungere, percorrendo le strette stradine che si arrampicano verso la sommità del promontorio il borgo e il castello da dove si può osservare lo splendido panorama sull’Arcipelago Toscano oppure visitare la chiesa che custodisce le reliquie di San Guglielmo d’Aquitania; si può visitare la riserva naturale della Diaccia Botrona o il Museo Multimediale della Casa Rossa di Ximenes da dove si possono osservare tutti gli animali che popolano questa zona; un pò più distante ma sicuramente caratteristico il paese di Vetulonia e tanto altro ancora… 

Per gli amanti del mare, Castiglione della Pescaia offre una grande varietà di spiagge. Si passa infatti dalla spiaggia di fronte al paese che è sabbiosa e con il mare con un basso fondale caratterizzata da numerosi stabilimenti balneari ma anche molta spiaggia libera, alle varie meravigliose calette: le Rocchette, le Marze, Cala Violina tutte da scoprire!

Related Posts