Castiglione della Pescaia Appartamenti | Residence Cernaia | Eventi alla cava di Roselle

Ti aspettiamo al Residence Cernaia, Castiglione della Pescaia Appartamenti,

per goderti un’estate di relax, tranquillità ma anche divertimento con, ad esempio, i tanti eventi della Cava di Roselle.

Il Residence Cernaia con Appartamenti a Castiglione della Pescaia è quello che stavate cercando per le vostre vacanze. A pochi minuti dal mare e da alcune delle località più affascinanti è il punto di partenza perfetto per chi desidera andare alla scoperta di questa terra.

Cernaia castiglione

INOLTRE, A SOLTANTO 20 MIN DI DISTANZA DAL RESIDENCE CERNAIA SI TROVA LA CAVA DI ROSELLE, UNA FANTASTICA LOCATION, IDEALE PER TRASCORRERE ALCUNE DELLE VOSTRE SERATE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO…

La Cava di Roselle, si trova appunto in prossimità della frazione di Roselle. E’ una cava dismessa immersa nel verde della splendida campagna Maremmana. Una location esclusiva e suggestiva contornata da colline, alcune rocciose ed alcune verdeggianti, divenuta oggi un teatro all’aperto. La cava accoglie, soprattutto in Estate eventi di diverso tipo e diverso genere per accontentare un pò tutti i tipi di gusti. 
Qui potrete trovare oltre ai due palchi per gli spettacoli, un bar, un ristorante, tutti posizionati nello spazioso giardino, un anfiteatro naturale e una grande terrazza da cui è possibile ammirare uno splendido panorama che si estende dal Capoluogo Maremmano di Grosseto fino al Mare, e tramonti mozzafiato che tingono il cielo di colori spettacolari

castiglione-della-pescaia-appartamenti

Sarà il 14 Giugno la serata inaugurale della Cava di Roselle. Musica dal vivo, teatro, libri, conferenze e dibattiti, cinema, mostre e gastronomia è soltanto una parte del vasto programma di questo teatro all’aperto. Molto conosciuto e molto apprezzato dai turisti sarà un’occasione in più per conoscere più da vicino questo territorio passando piacevoli serate all’aperto e in compagnia. 

Prenota il tuo Soggiorno estivo al Residence Cernaia e non perderti gli Eventi della vicinissima Cava di Roselle per concludere le tue Giornate in Bellezza!

Related Posts