In Toscana, da qualche anno, programmare vacanze con i propri amici a 4 zampe non rappresenta più un problema. Ampi spazi aperti, spiagge meravigliose accessibili anche a loro, e tante attività da fare all’aperto renderanno il vostro soggiorno in questa terra indimenticabile!
In Italia i cani, se portati al guinzaglio sono i benvenuti quasi ovunque, inclusi centri commerciali, ristoranti e supermercati. Alcuni musei della Toscana meridionale sono Dog Friendly, anzi, addirittura invitano il visitatore a portare con sè il proprio amico a 4 zampe durante la visita. Tra questi il Museo di Storia Nazionale di Grosseto, il Museo delle Miniere di Massa Marittima, l’Aquario di Porto Santo Stefano e il Museo Archeologico e di Storia Etrusca di Sorano.
Per chi invece preferisce rimanere all’aria aperta, ci sono tante spiagge che consentono l’accesso ai vostri amici animali. Alcune di queste sono ad esempio ad Ansedonia, Follonica, Marina di Grosseto e Punta Ala, tutte vicinissime al Residence Cernaia.
PER INFORMAZIONI
OPPURE COMPILA IL FORM QUI SOTTO